The Master of Omega. SPEEDMASTER – FLIGHTMASTER – SPEEDSONIC

 

Sfoglia l’anteprima del libro

The Master of Omega. SPEEDMASTER – FLIGHTMASTER – SPEEDSONIC

Questo volume sviluppa la storia e presenta le caratteristiche tecniche e i prezzi degli Omega SPEEDMASTER – FLIGHTMASTER – SPEEDSONIC.

Lo Speedmaster è l’orologio scelto per accompagnare l’uomo nell’impresa che cambierà la storia: ha volato nello spazio e raggiunto la luna. Nel 1969 è stato soprannominato “Moon Watch”.
I Flightmaster sono concepiti e realizzati per i piloti di aerei e le sue caratteristiche, una su tutte la lancetta per l’indicazione del fuso orario, lo confermano.
Lo Speedsonic con il suo attestato di cronometro rappresenta per gli anni ’70 il punto di arrivo in fatto di precisione.
Questo volume offre una visione completa di questi tre modelli e per facilitarne la consultazione si presenta in ordine cronologico per anni di fabbricazione per gli Speedmaster e con due capitoli a parte per Speedsonic e Flightmaster.
Grazie alla collaborazione del museo Omega sono stati inseriti anche i modelli più rari e preziosi con il risultato di un volume unico nel suo genere.

Tutti gli orologi sono riprodotti in grande formato con i dettagli tecnici, le referenze dei bracciali e tutte le quotazioni dei Master Omega.

Tra i modelli descritti e illustrati troviamo:

– Speedmaster Pre-Professional
– Speedmaster Professional
– Speedmaster Fondello commemorativo
– Speedmaster Fondello Pre Luna
– Speedmaster Automatic
– Speedmaster Apollo-Soyuz
– Speedmaster Professional Quartz
– Speedmaster X Anniversary
– Speedmaster Quartz placcato
– Speedmaster Fasi di Luna
– Speedmaster Reduced
– Speedmaster Classic Perpetual 50 esemplari
– Speedmaster Collezione Valigetta Missions 40 esemplari
– Speedmaster Professional X – 33
– Speedmaster Profesional Glaxy Train
– Speedmaster Ratrappante
– Speedmaster Professional Broad Arrow
– Speedmaster Professional Broad Arrow “Squelette”
– Speedmaster Classic M. Schumacher
– Speedmaster Professional Broad Arrow Olympic Game
– Speedmaster Professional from the Moon to Mars
– Speedsonic Lobster
– Speedsonic cassa placcata oro
– Flighmaster

Autore: Alberto Isnardi
367 pagine, cm 25 x 32
Versioni italiano e inglese

€ 178,00

In allegato le stime degli orologi Omega e gli indirizzi utili al collezionista.

DiggEmailOknotizieTechnotizieShare

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Siamo Segnalati da

WatchSource.eu Watches Channel Best Watch Sites EuropeanTop100 Watches & Jewels Top Watch Sites
watches 
Watch Top 100's by Connectingwatches.com All Watch Sites TOP 100 WATCHES SITES Blog Directory, Find A Blog, Submit A Blog, Search For The Best Blogs
 
Annunci Compro-Vendo Gratuiti
Top 100 Watches Sites on Top100Add.com - Add your Site, Boost Your Traffic!
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
© 2009 Creative Commons 3.0
Disclaimer&Privacy Sitemap Orologipertutti.it
Suffusion theme by Sayontan Sinha