SIHH-ISHH 2009

SIHH o ISHH Inetrnational Saloon Haute Horlogerie: novità, anteprime,


 

Raggiunto un impressionante risultato totale di vendita  di CH 7,853,400  (circa  Euro  5.178.000)
Un centinaio di persone presenti nella sala d’aste, 208 utenti che hanno partecipato online, senza dimenticare le partecipazioni telefoniche, per questa prima asta Ginevrina del 2009  dalla Patrizzi & Co, nell’elegante Mandarin Oriental Hotel di Ginevra. L’asta si è svolta in due sessioni- una al mattino e una nel pomeriggio. L’80% dei 263 lotti è stato venduto, raggiungendo un impressionante risultato totale di vendita di CH 7,853,400 (circa 5.178.000 Euro).
Il dato interessante è che tutti i presenti nella sala d’aste erano veri appassionati di orologi, giunti da tutto il mondo per prendere parte alla vendita. Molti lotti venduti hanno raggiunto il doppio della riserva, mentre  la maggior parte sono stati mediamente venduti ad un valore compreso tra la stima minima e la stima massima. Vale la pena ricordare che, a differenza di altre case d’asta, la Patrizzi & Co non aggiunge alcuna commissione al compratore cosicché  il totale della vendita sopra riportato è il reale valore delle offerte.

asta_patrizzico_image

Continue reading »

Letture Totali 2884 

 

iwc

La nuova collezione IWC presenta
al SIHH il nuovo orologio
IWC AQUATIMER DEEP TWO
E’ un orologio subacqueo. Continue reading »

Letture Totali 5113 

 

Una delle novità del SIHH 2009 (Salon International de l’Haute Horlogerie)  è stata l’ingresso nel mondo dell’orologeria dello stilista  Ralph Lauren,  e la sua collezione di orologi presentata, : Ralph Lauren Stirrup, Ralph Lauren Slim Classique et Ralph Lauren Sporting
Per il suo debutto nel mondo degli orologi Ralph Lauren si è affidato a progettisti che hanno operato in collaborazione con marchi orologeri di tutto rispetto come IWC, Jaeger-LeCoultre e Piaget.

linee eleganti e decisamente “vintage”. sono le caratteristiche di queste tre collezioni di orologi Ralph Lauren.
Il primo modello. l’orologio Ralph Lauren Stirrup, riprende nella sua forma quella di uno “zoccolo”, scelta che ha un chiaro riferimento al mondo  equestre ed alle origini dello stilista. Disponibile in tre dimensioni ed in tre materiali (oro rosa, oro bianco e platino) il suo design è minimalista: il quadrante offre indicazione oraria con numeri romani, due lancette indicano ora e minuti mentre i secondi sono visualizzati a ore 6.Uno dei tre modelli è disponibile in versione cronografo.

orologio-ralph-lauren-stirrup

Continue reading »

Letture Totali 7162 

 

COLLEZIONE TONDAGRAPH

Il modello di orologio marchio Parmigiani che vi andiamo a presentare oggi fa parte della collezione TONDAGRAPH. Ed è stato presentato al SIHH 2009

orologio_parmigiani-fleurier-tondagraph

Continue reading »

Letture Totali 1462 

gen 292009
 

HAMPTON
Un luogo, uno stile, un orologio
E’ con questo slogan che la casa Baume E Mercier lancia per questo 2009 il nuovo orologio: HAMPTON.

orologio_baume_mercier_hampton Continue reading »

Letture Totali 3297 

Siamo Segnalati da

WatchSource.eu Watches Channel Best Watch Sites EuropeanTop100 Watches & Jewels Top Watch Sites
watches 
Watch Top 100's by Connectingwatches.com All Watch Sites TOP 100 WATCHES SITES Blog Directory, Find A Blog, Submit A Blog, Search For The Best Blogs
 
Annunci Compro-Vendo Gratuiti
Top 100 Watches Sites on Top100Add.com - Add your Site, Boost Your Traffic!
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
© 2009 Creative Commons 3.0
Disclaimer&Privacy Sitemap Orologipertutti.it
Suffusion theme by Sayontan Sinha